Sistema di segnalazione al Comune di Marano Vicentino


Per rendere semplice e veloce la modalità di segnalazione al Comune, utilizziamo un sistema di gestione ticket presentabili online. La segnalazione è un ausilio e stimolo all'attività tecnica della pubblica amministrazione la cui gestione, completamente tracciata, non viene assoggettata alle norme del procedimento amministrativo. Questo portale non è utilizzabile per la segnalazione di presunti abusi da parte di privati, ne per la segnalazione di fatti aventi rilevanza penale ai sensi delle vigenti leggi, che invece dovranno essere inoltrate con PEC al protocollo informatico: maranovicentino.vi@cert.ip-veneto.net

Ad ogni segnalazione viene assegnato un numero di ticket univoco che può essere utilizzato per monitorare lo stato di avanzamento. Viene richiesto un indirizzo email valido per poter presentare una nuova segnalazione.

In caso di necessità contattare l'URP del Comune - 0445-598804

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Si prega cortesemente di fornire il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, utilizzare la sezione apposita.

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