DOMANDE FREQUENTI
  • Per quali servizi è richiesto l’appuntamento?
    E’ necessario richiedere l’appuntamento per il rilascio della carta di identità e il cambio di residenza.

 

  • Che cosa devo fare per prenotare un appuntamento?
    Collegati al sito www.comune.marano.vi.it e clicca, sulla home page, alla voce Servizi on line>Prenotazione Appuntamenti. A questo punto:
  1. Clicca su “Prenotazione Appuntamenti”;
  2. Scegli il servizio corretto;
  3. Seleziona dal calendario la data e l’orario preferiti;
  4. Compila tutti i dati e ricordati di inserire le tue informazioni di contatto (mail, telefono), così da ricevere le notifiche di promemoria dell’appuntamento e da consentire all’ufficio di raggiungerti in caso di necessità;
  5. Clicca su invia per completare l’operazione e attendi che ti arrivi alla casella di posta elettronica indicata la conferma dell’appuntamento.

 

  • Cosa devo fare per annullare o cambiare l’appuntamento?
    E’ possibile annullare l’appuntamento contattando lo sportello anagrafe al numero 0445 598822  o inviando una e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.marano.vi.it