DOMANDE FREQUENTI
  • Che cosa devo fare per prenotare un appuntamento all’Anagrafe?
    Per prenotare l’appuntamento devi collegarti al sito www.comune.marano.vi.it ed entrare nel collegamento APPUNTAMENTI nella home page.

 

  • Per quali servizi è richiesto l’appuntamento?
    E’ necessario richiedere l’appuntamento per il cambio di residenza.

 

  • Cosa serve per accedere al sistema di prenotazione appuntamenti?
    La prenotazione si può fare da qualsiasi computer connesso a internet. E’ necessario un indirizzo di posta elettronica valido per la conferma dell’appuntamento e per eventuali altre comunicazioni da parte dell’ufficio.

 

  • Come funziona il sistema di prenotazione?
    Occorre collegarsi al sito del comune di Marano Vicentino ( www.comune.marano.vi.it ) e cliccare su APPUNTAMENTI. Selezionare il servizio per cui si desidera richiedere l’appuntamento, leggere attentamente la scheda informativa su come fare e quale documentazione presentare all’appuntamento.

    • Cliccare su PRENOTA APPUNTAMENTO
    • scegliere il servizio corretto
    • selezionare dal  calendario la data e l’ ora disponibili
    • compilare la maschera Tue Informazioni con i propri dati di riferimento
    • e cliccare su  INVIA per completare l’operazione.

    Il sistema invierà all’indirizzo di posta elettronica indicato una e-mail di conferma dell’appuntamento.

 

  • Cosa devo fare per annullare o cambiare l’appuntamento?
    E’ possibile annullare l’appuntamento contattando lo sportello anagrafe al numero 0445 598822  o inviando una e-mail al seguente indirizzo: anagrafe@comune.marano.vi.it